©2017 by Refectio. All rights reserved.

Via Cadorna, 24 - 20832 Desio (MB)

Created by Filippo Andreoni

 

Chi siamo

Refectio opera da diversi anni sviluppando servizi per Comunità, Istituti Scolastici ed Enti Ecclesiastici.

La condivisione dei bisogni e degli obiettivi comuni di miglioramento sono alla base del continuo dialogo che Refectio instaura con i propri clienti attraverso lo sviluppo di relazioni responsabili rivolte alla ricerca del massimo consenso possibile. Tutto ciò ha permesso di affiancare, nel corso degli anni, ai settori tradizionalmente curati, una pluralità di servizi che consente oggi a Refectio di poter operare come Global Service.

Refectio annovera importanti referenze in ambito Cattolico e Sociale con una percezione qualitativamente elevata dei servizi collaborando con:

• Associazioni / Cooperative Sociali / Fondazioni
• Aziende / Enti
• Case di Cura / Riposo
• Case per Ferie / Centri di Accoglienza
• Collegi / Convitti
• Comunità Residenziali
• Istituti Scolastici

 

Refectio individua nella soddisfazione del cliente la propria vocazione e la costante ed equilibrata crescita registrata nel corso degli anni ha implementato di pari passo le risorse umane e le professionalità impiegate per poterla realizzare.

Responsabilità Sociale d’impresa non come vuoto slogan, ma come costante crescita umana nei rapporti con Clienti, Fornitori, Dipendenti, Autorità, Istituzioni.

Questa è la stella cometa del nostro cammino aziendale che conseguiamo e dimostriamo sul campo.

Partire dalla qualità: è ferma convinzione di Refectio che la reputazione di un’azienda si costruisca attraverso fatti concreti, verificabili e comunicabili.
Fatti concreti per Refectio significa misurarsi lealmente con i concorrenti, illustrare in maniera chiara ed efficace le proprie proposte ai Clienti attuali e futuri.
Fatti verificabili per Refectio significa un confronto costante e programmato sugli andamenti delle gestioni servite.
Fatti comunicabili per Refectio significa attuare un sistema virtuoso di report che evidenzi le cose che funzionano e gli aspetti migliorabili, in uno stretto rapporto di collaborazione Cliente/Fornitore.
 

LA NOSTRA MISSIONE

"L'unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai"