©2017 by Refectio. All rights reserved.

Via Cadorna, 24 - 20832 Desio (MB)

Created by Filippo Andreoni

Ristorazione

Sin dalla prima Gestione Refectio ha improntato il proprio operare sulla flessibilità posta al servizio delle esigenze del Cliente.
Dalle Comunità Residenziali e Case di Riposo/Cura (con il nostro personale impiegato a pranzo e cena per tutti i giorni dell’anno) alle Scuole con servizi solo a pranzo e nei giorni feriali; dalle Case per Ferie e Centri di Spiritualità con aperture e presenze molto fluttuanti al singolo Evento di Cerimonia, Refectio modula ed organizza il lavoro in funzione delle caratteristiche tecniche e di capitolato previste.

- Gestione diretta delle cucine.
- Pasti veicolati.
- Fornitura a crudo di derrate alimentari.
- Catering/Banqueting per Eventi.
- Distributori automatici.

RISTORAZIONE COMUNITARIA
Ascoltando il Referente della Casa Refectio individua le soluzioni che meglio rispondono alle esigenze di servizio della Comunità, nella sua naturale complessità; personalizza menù “ad hoc” per incontrare gusti e caratteristiche alimentari della Comunità Residente, cercando sempre di mantenere ben identificata la cucina del territorio in cui siamo chiamati a collaborare.


RISTORAZIONE SANITARIA / CASE DI RIPOSO / CASE DI CURA
Refectio, nel rispetto di quanto previsto in materia di Nutrizione e tenendo nella doverosa attenzione le esigenze dietetiche di ogni Ospite, propone menù stagionali equilibrati ed appetitosi, così da rendere il “ristoro” un vero e proprio momento di svago.


RISTORAZIONE SCOLASTICA
Le scelte di Refectio per bambini e ragazzi sono impostate per coniugare al meglio le disposizione in Materia di Nutrizione e l’appetibilità delle pietanze proposte; i menù vengono personalizzati mantenendo intatti i fabbisogni nutrizionali quotidiani.